Fire Works Tour – Stage di Ginnastica Artistica

Fire Works Tour – Stage di Ginnastica Artistica con i ginnasti Sophia Campana e Christian Grillo .

Domenica 17 Marzo 2019, la Asd Dejanira Ballet, in linea con i programmi didattici del corso di ginnastica, ospiterà presso le sedi di Grottaglie e Monteiasi ,i ginnasti Sophia Campana e Christian Grillo .

Sophia Campana vive in Colorado, negli Stati Uniti, ed è una ginnasta artistica professionale di livello Elite, il più elevato livello agonistico di questo sport.

Grazie alla sua doppia cittadinanza, statunitense e italiana, Sophia ha potuto allenarsi al livello Elite con la Squadra Nazionale Italiana e nel 2015 ha gareggiato in Serie A, che rappresenta il massimo livello agonistico italiano. La sua squadra è salita sul podio in due delle quattro competizioni, arrivando poi ad ottenere il Primo Posto nella prestigiosa competizione di Golden League italiana.

Perseguendo il suo sogno di fare ginnastica artistica a livello internazionale, ha attirato grande attenzione mediatica e conquistato il pubblico italiano con la sua partecipazione ad un celebre reality show, che l’ha resa una fonte d’ispirazione per le generazioni più giovani.

Christian Grillo fa parte del mondo della Ginnastica Artistica ormai da 15 anni.Tecnico Federale FGI.